Fertirrigatore per soluzioni nutritive delle piante orticole – Pinetti Irrigation System è in grado di offrire all’agricoltore la soluzione per completare l’impianto di irrigazione dotandolo di sistemi di automazione, che agevolano la manutenzione, e sistemi di fertirrigazione che garantiscono il giusto dosaggio dei fertilizzanti necessari alle colture.
I fertirrigatori della Pinetti Irrigation System della linea Fertik, soddisfano la necessità irrigua di aziende agricole di ogni dimensione, combinando la gestione del Ph e della conducibilità elettrica ad un approccio più professionale dei cicli di irrigazione e delle soluzioni nutritive, questo da un grande vantaggio alle piante orticole. i fertirrigatori della serie Fertik sono gestibili da qualsiasi luogo tramite app.
I fertirrigatori della Pinetti irrigation System sono facili da gestire e affidabili con un moderno sistema di iniezione delle soluzioni nutritive tramite canali dosatori. La gestione del fertilizzante viene regolata da semplici ricette di fertirrigazione impostabili a seconda delle necessità agronomiche e nutrizionali. La corretta gestione idraulica, fondamentale per veicolare il giusto nutrimento alle piante.